donna cerca uomo a pagamento

born again christian singles south africa Comandi e Gioco contro la cpu: strategie e consigli

american singles dating site Discussione in 'hotel per incontri' iniziata da annunci incontri piacenza, donna cerca uomo milano 21 Set 2016.

1. annunci gratis online donna incontri cagliari Vegetto SSj

torino incontri uomo cerca uomo Vegetto SSj Allievi A

christian singles online dating reviews
    donne alla ricerca di uomini
    play online dating games for adults
    635
    christian singles in europe
    siti per trombamici
    Felice di sapere che funziona. Avessi visto prima la domanda avrei risposto prima (brutta cosa nn ricevere risposte)

bakeca incontri per adulti roma ilmercatone annunci donne bakeca donne siracusa, annunci incontri benevento donne 3 Mag 2017
    chat incontrissimi free sito per conoscere ragazze single gratis supermercati per single, roma donna cerca 3 Mag 2017
  2. scambi di coppia roma foto sexy di donne lorisd92

annunci donna pesaro lorisd92 Giovanissimi A

christian singles european tours
    uomo cerca donna trento
    black christian singles online dating
    149
    black american singles dating sites
    annunci roma ragazze
    PSN ID:
    lorisd92
    Naaa tranquillo, ho ricevuto risposta molto velocemente invece:)

incontri massaggi bologna monza donna cerca uomo siti per annunci, inserisci annuncio gratis 3 Mag 2017
    coppia cerca singolo incontri donna perugia mettere annunci gratis, donna cerca uomo agrigento 3 Mag 2017
  3. corsi di fotografia monza donna uomo milano salcip

donna cerca uomo firenze salcip Pulcini

us singles dating site
    sito incontri donne sposate
    christian singles dating australia
    5
    military singles dating site
    trova amore online
    Istruzioni avanzate:
    Ho notato (in master league offline) che giocando con le istruzioni avanzate sempre attivate la squadra avversaria, qualunque essa sia, si schiera sempre con un modulo opposto al mio.

In particolare siccome uso le seguenti istruzioni:
    Attacco: rotazione ali-falso nove(o tiki taka)
    Difesa: contropiede-gegenpressing
    la squadra avversaria si chiude sempre in difesa, sia se stiamo pareggiando, sia se sto vincendo o perdendo. La cosa all'inizio era anche simpatica ma pian piano sta diventando abbastanza frustrante giocare sempre contro gli stessi moduli (cioè Barcellona, Chievo e Juve giocano tutte allo stesso modo) sapete se è un problema mio oppure se è proprio legato all'uso delle tattiche avanzate?

4. incontri per adulti pescara siti di incontri genova Iceman46

giochi di ses Iceman46 Primi Calci

best chat rooms for singles
    donne di parma
    best chat for singles
    0
    best chat sites for singles
    siti incontri online gratis
    PSN ID:
    mixmaxmux85

Ciao io provo a cambiare ma non funziona devo usare i tasti direzionali su e giù giusto?

www donne italiane siti per incontrare gente incontri chat gratis, social di incontri 4 Mag 2017
    chat gratis ragazze single www chat gratis incontro con donne, siti di incontri prato 4 Mag 2017
  5. incontri in bakeca relazioni extraconiugali sito the elder

sito relazioni extraconiugali the elder Prima squadra opinioni siti incontri chat rooms to meet singles uk Moderatoremiglior sito gratis

bodybuilding singles dating site uk
    siti per trovare ragazze single
    black singles dating sites uk
    4.402
    christian singles northern ireland
    donna cerca uomo trans
    Cosa vuoi sapere esattamente? Se fai come spiego nel post e non funziona non so cosa dirti.

siti incontri sposati appuntamenti per single luoghi di incontri, annunci donna ancona 4 Mag 2017
    incontri a udine chat per rimorchiare chat incontri occasionali, donne cerca uomo brescia 4 Mag 2017
  6. inserire annunci gratis annunci donne per uomini Iceman46

foto di incontri Iceman46 Primi Calci

german dating site for singles
    cerco belle donne
    dating sites for singles in canada
    0
    esistono siti di incontro per ragazzi
    donne in cerca di incontri
    PSN ID:
    mixmaxmux85
    Come cambiare la formazione durante la partita,devo premere i tasti direzionali per passare da offensiva difensiva e personalizzata?

siti di incontri recensioni donne cagliari bacheca siti incontri extraconiugali gratis, scambio coppie roma 4 Mag 2017
    donna cerca uomo livorno conoscere ragazze a roma siti per conoscere ragazzi single, ragazze incontri cagliari 4 Mag 2017
  7. annunci donne massa conoscere in chat the elder

incontri a na the elder Prima squadra annunci bakeka brescia kenyan christian singles dating Moderatoredonna cerca lecce

best dating sites for black singles uk
    foto di belle donne
    best dating site for singles over 50
    4.402
    singles in abuja nigeria
    chat per ragazze
    Si, però nel menù prepartita, nelle impostazioni assistenza, devi mettere SI alla voce Cambia Tattiche Predefinite. Di default è impostata su NO.

tri va go hotel siti gratuiti per chattare annunci personali bassano, incontri donne cerca uomo 4 Mag 2017
    annunci donne bologna incontri per adulti rieti bakeka it donne, corso di fotografia monza 4 Mag 2017
  8. incontri per adulti latina siti di incontri modena FabioPes

cerco un uomo FabioPes Allievi A

nigerian dating site for singles
    cerco anima gemella
    italian singles dating sites
    2.195
    siti per singles gratis
    done che cercano uomini
    Consiglio di provare il cursore manuale, credo siano in pochi ad usarlo

Una volta fatta l abitudine, il gioco ne guadagna in precisione degli interventi, inoltre molte cose fastidiose, come appunto il cursore che non ti seleziona immediatamente un giocatore, o un tuo giocatore che si deseleziona automaticamente, ad esempio dopo un contrasto, scompaiono

tuttoannunci incontri bologna annunci donna siracusa siti per conoscere amici, annunci personali latina oggi 4 Mag 2017
    annunci donne friuli incontri donna latina incontrare donne a brescia, siti incontri per giovani 4 Mag 2017
    incontri per adulti formia A annunci personali italia piace questo elemento.
  9. annunci gratuiti bergamo annunci bakeca modena Iceman46

annunci di donne mature Iceman46 Primi Calci

sito per incontrare uomini ricchi
    siti donne sole
    sito per incontrare gente
    0
    luoghi dove incontrare nuove persone
    donna cerca uomo trento
    PSN ID:
    mixmaxmux85
    ho capito come si cambia la formazione elder grazie il fatto è che non riesco a difendere neanche in questo modo c'è un buco tra difesa e centrocampo enorme mi ritrovo sempre con i 4 difensori senza filtro e se stavo attaccando mi ritrovo con il terzino altissimo e con soli 3 difensori i miei avversari non hanno qst problemi difesa sempre e sottolineo sempre schierata anche se giocano a 3 se qlcn puo mi aiuti a capire grazie

donna cerca relazione seria incontro con trans ragazza cerca uomo, incontri per adulti milano 6 Mag 2017
    incontri per single annunci donna cerca uomo gratis siti di incontri torino, chat senza registrazione con foto 6 Mag 2017
  10. cerco ragazza per fidanzamento siti per trovare trombamica the elder

donne per chattare the elder Prima squadra chat incontri gratuite born again christian singles in kenya Moderatoresito incontri single

sito per incontrare gente gratis
    incontri personali venezia
    gay singles in south africa
    4.402
    sito per incontrare donne russe
    siti di incontri legnano
    E' strano. Scrivi qualcosa di più.
    A che livello giochi, con le assistenze o manuale, con che squadra e se la hai modificata, ecc.
    Il tuo è un problema che non mi pare altri abbiano riscontrato,

donna cerca uomo ragusa app per dating ragazze di varese, rimini incontri donne 7 Mag 2017
    siti adolescente incontri donna cerca donna messina incontri per adulti reggio calabria, uomo cerca donna roma 7 Mag 2017
  11. donne per avventura bakeca donne modena Iceman46

incontri per adulti biella Iceman46 Primi Calci

incontrare donne russe in italia
    incontri trieste donna cerca uomo
    chat room singles
    0
    siti per incontrare nuovi amici
    incontri a catania donna cerca uomo
    PSN ID:
    mixmaxmux85
    Gioco con il 433 con un centrocampista davanti alla difesa e 2 vicino alle 3 punte ho provato anche un 451 ma non cambia sto giocando online ma perdo quasi sempre perché la mia difesa è altissima e i terzini salgono tanto ho notato che i miei avversari con il mio identico modulo non hanno qst problemi io amo giocare con gli uno 2 sulle fasce ma trovo sempre il terzino avversario attaccato alle mie ali bloccando ogni tipo di azione offensiva, se poi come ho già detto il terzino va in profondità a sovrapporre l attaccante mi trovo 3 difensori e sono facilmente attaccbile non gioco in manuale perché non so come si fa

12. ragazze cercano uomo genova incontri rimini donne the elder

siti di incontri caltanissetta the elder Prima squadra chat gratis torino christian singles dating sites reviews Moderatoredonna cerca uomo milano e provincia

chat rooms christian singles
    donna matura cerca uomo
    christian singles chat room no registration
    4.402
    chat rooms singles
    chat gratis roma
    Ma qui parliamo di gioco contro la cpu.
    Non posso aiutarti perchè quest'anno non ho mai giocato online.
    Certo che se giochi con il 433 e due centrocampisti vicini alle punte mi sembra abbastanza logico che se perdi la palla ti trovi abbastanza scoperto.
    Un po' di tattica è importante in questo gioco.

bakeca annunci privati siti di incontri italiani siti incontri donne gratis, incontri torino e provincia 8 Mag 2017
    incontri per adulti non mercenari annunci bologna incontri sito di incontri single, bakeca incontri perugia donna cerca uomo 8 Mag 2017
  13. annunci incontri a milano chat per rimorchiare gratis Marco1982

chat free online Marco1982 Allievi A

chat gratuita per singles
    club per single milano
    chat rooms singles mobile
    42
    chat room christian singles
    incontri adulti palermo
    In manuale devi sceglierlo tu anche sui palloni alti?

conoscere donne single italiane donna cerca uomo tuttoannunci donna cerca coppia, foto donne belle 8 Mag 2017
    incontri per adulti rovigo chat per incontrare donne incontri non mercenaria, incontrissimi anima gemella 8 Mag 2017
  14. chattare gratis a napoli donne italiane cerca uomo Iceman46

roma annunci incontri Iceman46 Primi Calci

christian chat rooms for older singles
    bergamo incontri personali
    chat room for military singles
    0
    chat rooms for military singles
    portale di annunci
    PSN ID:
    mixmaxmux85
    Elder ho giocato contro la CPU ma ho sempre lo stesso problema ho cambiato modulo 451 ad albero di natale ma la difesa non va proprio la CPU aveva sempre la difesa schierata anche se la partita è finita 0a0 ho sofferto molto tu riesci ad ad avere una difesa forte?che impostazioni usi?

chat incontri ragazze sito incontri serio incontri a ferrara, sito di incontri hard 14 Mag 2017
    bakeca incontri incontri incontri donne verona siti di cougar, annunci x adulti 14 Mag 2017
  15. uomo incontra donna incontri orientale roma roma_69

ragazze bakeca cagliari roma_69 Esordienti

dove si incontra gente nuova
    annunci donne a monza
    incontra nuova gente chat
    9
    sito per incontrare anima gemella
    incontri su roma
    salve ragazzi,

quando lancio un giocatore con passaggio filtrante sulle ali non ce fluidità, vuol dire il giocatore prende la palla va, ma come si bloccasse, passano quasi dei secondi che continua..... e solo da me, oppure ce qualche settaggio ?

Grazie per una risposta

incontri per adulti varese siti per trovare donne gratis massaggiatrici a roma, trovare anima gemella online 19 Mag 2017
    incontri single verona incontri con donna ragazze rumene single, siti gratis per chattare 19 Mag 2017
  16. incontri a pagamento annunci di lavori the elder

incontri genova donne the elder Prima squadra sito online gratis nigerian christian singles dating site Moderatoreincontri donna padova

agenzie di incontro perugia
    donne cerco uomo milano
    agenzie di incontro
    4.402
    agenzie di incontro brescia
    chat incontri adulti
    Mah, è difficile rispondere.
    Forse se sei su PS4 potresti fare un video di una tua partita così ci facciamo un'idea.
    Da quel che scrivi potrei ipotizzare che esageri con il pressing, usi troppo R1+X per rubare palla e quando vai a vuoto ovviamente rimani facilmente scoperto.
    Ma è solo un'ipotesi.

cerca donna a roma bakeca donna cerca uomo como ragazze a reggio calabria, incontri donna bari 20 Mag 2017
    chat incontri completamente gratis bakeca incontri net donne da incontrare, cuori solitari gratis 20 Mag 2017
  17. sito gratuito per conoscere ragazze incontri per adulti the elder

chat x single gratis the elder Prima squadra coppia cerca uomo christian singles dating south africa Moderatoreannunci donna cerca uomo ravenna

cerco amore vero torino
    incontri annunci sassari
    cerco amore vero
    4.402
    cerco amore vero in sicilia
    donne cerco uomo bologna
    Non mi è chiaro. Si blocca proprio anche se il passaggio è ben calibrato davanti al giocatore che sta correndo?
    Perchè se la passi troppo sui piedi al giocatore in corsa magari un certo rallentamento può avvenire, ma bloccarsi del tutto non ricordo di averlo mai visto.

incontri per adulti a bologna bakeca donne cerca uomo numero di ragazze, siti x chattare gratis 20 Mag 2017
    siti per conoscere donne gratis incontri gratis online chat migliori gratis, crotone donna cerca uomo 20 Mag 2017
  18. guidonia di montecelio siti incontri gratuiti roma_69

chat no iscrizione roma_69 Esordienti

week end per singles
    annunci incontri donne sposate
    agenzia di incontro milano
    9
    agenzia di incontro roma
    annunci sassari incontri
    si...ivado in contropiede, lancio l esterno con un passaggio filtrante, il giocatore e come si bloccasse, e riprende la corsa dopo ca.2-3 secondi...

migliori siti gratis cercare amore online incontri donne a bergamo, bakeca brescia donna 21 Mag 2017
    sito incontri extraconiugali gratis free dating site in italy siti di incontri foggia, massaggi milano incontri 21 Mag 2017
  19. incontri per adulti catania donne single modena the elder

incontrare ragazze su internet the elder Prima squadra siti per incontrare persone ricche christian singles network south africa Moderatoresiti per incontrare persone

siti per incontrare gratis
    donne single bergamo
    chat e incontra
    4.402
    siti di incontro gratis recensioni
    cerco ragazze per amicizia
    Molto strano, mai sentito.
    Su che console giochi? Hai per caso cambiato i settaggi del pad?

incontrare nuove persone frasi chat incontrissimi.com bakeca incontri annunci personali, luoghi di incontro per single a napoli 21 Mag 2017
    luoghi di incontro per single milano miglior sito per incontrare persone gratis annunci donne a milano, migliori siti per incontrare persone 21 Mag 2017
  20. siti x incontrare single siti per incontrare single roma_69

siti di incontro per single gratis senza registrazione roma_69 Esordienti

siti di incontro gratis senza abbonamento
    foto di donne single
    siti di incontro gratis senza registrazione
    9
    sito incontra gente gratis
    sito per conoscere gente
    ps 4...... no, non ho cambiato niente

app per incontrare single singles and friends dir incontri donne ravenna, singles and friends login 23 Mag 2017
    singles and married friends singles and friends toastmasters ragazze single torino, annunci per singles 23 Mag 2017

Condividi questa Pagina